KC Animal Health Investment Forum seleziona i finalisti per le presentazioni del 26 agosto

Le nuove tecnologie per la salute degli animali in mostra includono farmaci senza antibiotici per il bestiame, prodotti a base di cellule staminali per la guarigione delle ossa e dispositivi mobili per monitorare l’idoneità degli animali domestici Kansas City, Mo. – 31 luglio 2014 – Il Kansas City Animal Health Corridor ospiterà fino a 20 animali emergenti le aziende sanitarie di tutto il Nord America al sesto KC Animal Health Investment Forum di martedì 26 agosto. L’evento è l’unico forum di investimento di un’intera giornata al mondo esclusivamente per le aziende in fase iniziale e intermedia nel settore della salute animale.

Più di una dozzina di aziende che servono il settore della salute animale presenteranno piani aziendali e tecnologie a potenziali investitori. Le innovazioni includono farmaci senza antibiotici per alimenti per animali, prodotti a base di cellule staminali per la guarigione delle ossa, dispositivi mobili per monitorare l’idoneità e l’attività degli animali domestici, nuovi vaccini per malattie emergenti e un trattamento al plasma freddo per la guarigione delle ferite.

Le aziende che si presentano stanno cercando finanziamenti da $ 500.000 a $ 20 milioni e hanno proiezioni di entrate di $ 20 milioni entro cinque-sette anni. I finalisti sono stati selezionati da un comitato nazionale di esperti in opportunità di investimento in agricoltura e salute animale. I partecipanti al forum includeranno rappresentanti di fondi di capitale di rischio, società di investimento, R & amp; S aziendale e professionisti dello sviluppo aziendale.

“La selezione di quest’anno delle aziende di presentazione è una grande rappresentazione del futuro dell’industria globale della salute animale”, ha affermato Rich Shuler, presidente e CEO di Shuler Consulting Services, che ha fatto parte del comitato di selezione. “Molte delle tecnologie emergenti a cui assistiamo oggi provengono da nuove fonti che vedono la salute degli animali come un’entusiasmante opportunità di innovazione e investimento. Gli imprenditori stanno sviluppando tecnologie basate sulle esigenze dei consumatori, dei veterinari, dei proprietari di animali domestici e degli allevatori di bestiame che attualmente non sono pienamente soddisfatte “.

Le aziende che si sono presentate ai precedenti KC Animal Health Investment Forums hanno raccolto più di 130 milioni di dollari e molte hanno ricevuto accordi di licenza e contratti di distribuzione. Storie di successo recenti includono Aratana Therapeutics Inc. (NASDAQ: PETX), VaxLiant ™, Jaguar Animal Health, SmartVet e KAVB Farm.

“Sede della divisione per la salute degli animali di Bayer, Hill’s Pet Nutrition, Merck Animal Health, Ceva, Boehringer Ingelheim Vetmedica e altri, il KC Animal Health Corridor è un epicentro per le società di salute animale affermate”, ha affermato Kimberly Young, vicepresidente dello sviluppo delle bioscienze per il Consiglio per lo sviluppo dell’area di Kansas City. “Supportando le aziende, gli imprenditori e le tecnologie emergenti, il Forum per gli investimenti promuove la nostra missione di diventare un centro globale per l’innovazione nella salute degli animali”.

Il Forum si terrà dalle 7:30 alle 17:00. presso la Grand Ballroom del Kansas City Convention Center a Kansas City, Mo. Gli investitori qualificati possono contattare Kimberly Young per un elenco delle società che presentano.

KC Animal Health Investment Forum seleziona i finalisti per le presentazioni del 26 agostoultima modifica: 2021-04-28T10:16:53+02:00da zmarzilli
Reposta per primo quest’articolo