La National Dog Bite Prevention Coalition offre un rifugio sicuro a casa con suggerimenti per animali

La pandemia di coronavirus ha introdotto una buona dose di incertezza nelle nostre vite, così come nelle vite dei nostri animali domestici. Mentre le persone si rifugiano in casa, adottano nuovi animali domestici o adottano cani adottivi per familiari e amici malati, ora è il momento di rafforzare la sicurezza e il possesso responsabile di animali domestici.

La National Dog Bite Prevention Week (NDBPW) è dal 12 al 18 aprile 2020. I membri della National Dog Bite Prevention Week Coalition includono l’American Veterinary Medical Association (AVMA), State Farm®, Insurance Information Institute (III), American Humane e la Victoria Stilwell Academy for Dog Training and Behavior. La coalizione unisce le forze ogni anno per attirare l’attenzione su come le persone possono ridurre il numero di morsi di cane.

Lo stress può colpire gli animali domestici e farli provare ansia. In alcuni casi, i cani mostreranno comportamenti ansiosi come abbaiare, comportamento aggressivo o comportamento distruttivo.

Secondo Victoria Stilwell, CEO di Positively.com e della Victoria Stilwell Academy of Dog Training and Behavior, la pandemia di coronavirus ha colpito anche gli animali domestici. “I cani che sono abituati ai bambini che vanno a scuola e gli adulti al lavoro si trovano ora circondati dalle loro famiglie 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, dice Stilwell. “La maggior parte accoglie favorevolmente la compagnia, ma alcuni cani hanno difficoltà ad adattarsi al rumore costante, all’attenzione e alla mancanza di spazio.”

Secondo la coalizione, ecco alcuni suggerimenti per aiutare te ei tuoi animali domestici a far fronte mentre ti ripari a casa.

Crea uno spazio simile a una tana o “zona sicura” nella tua casa che sia una zona “solo per cani”. Può essere una cassa in cui la porta rimane sempre aperta o un luogo tranquillo per il tuo cane quando ha bisogno di spazio.I bambini piccoli dovrebbero essere sorvegliati intorno a qualsiasi cane. Per renderlo più facile, puoi usare i cancelli per bambini per tenere separati cani e bambini se non puoi controllarli attivamente.Questo è il momento di insegnare al tuo cane alcune nuove abilità. Sfida il tuo cane a imparare nuovi segnali e se hai bisogno dell’aiuto di un addestratore, molti ora offrono consulenze virtuali.Se puoi portare il tuo cane a fare una passeggiata assicurati di tenerlo al guinzaglio. Non consentire al tuo animale domestico di interagire socialmente con altri cani o persone. Mentre gli umani osservano le regole di allontanamento sociale, dovrebbero aiutare i loro cani a fare lo stesso. È importante avere un piano in atto per i tuoi animali domestici. Gli individui che si ammalano troppo o necessitano di ricovero in ospedale avranno bisogno di qualcuno che si prenda cura dei loro animali mentre guariscono. Come per qualsiasi piano di preparazione alle catastrofi, tieni a portata di mano una borsa “bug out”.

La National Dog Bite Prevention Coalition offre un rifugio sicuro a casa con suggerimenti per animaliultima modifica: 2021-05-02T10:17:58+02:00da zmarzilli
Reposta per primo quest’articolo